Centro di Fisiokinesiterapia – Fisioter S.r.l

Chi siamo

Fisioter S.R.L

Il Centro di fisiokinesiterapia “Fisioter s.r.l.” nasce nel 1991 per proseguire l’opera del dottor Domenico Ambruosi, vero pioniere della medicina fisica e riabilitazione nella città di Bari. L’ambulatorio insiste sul territorio dell’A.S.L. Bari 3 ed è accreditato con delibera numero 88 del 06/09/1991 dell’amministratore straordinario USL BA/11.

Nel 2010 l’ambulatorio si trasferisce nei locali siti in via G. Petroni n° 16/6: la nuova struttura  è priva di barriere architettoniche e dispone di servizi adeguati per le persone diversamente abili, garantisce la completa fruibilità degli spazi da parte di tutti gli utenti; un’adeguata separazione dei vari ambienti garantisce, inoltre, la privacy degli utenti.

Le condizioni e l’ambiente di lavoro in cui opera l’ambulatorio sono adattati al coinvolgimento ed alle esigenze psico-fisiche di tutto il personale, e sono tali da salvaguardare l’incolumità dei dipendenti, dei terzi coinvolti nelle operazioni, dei pazienti e del pubblico.

dsc_0296

Lo staff

Dott.ssa Mariateresa Gesualdi
Direttore Sanitario/Fisiatra

Assunta Guarini, Annarita Meliota, Ilaria Santeramo(fisioterapiste), Rossella Susca(Accettazione/segreteria)

clinic

Il Centro di Fisiokinesiterapia “Fisioter s.r.l.” opera per la tutela della salute, come diritto fondamentale dell’individuo nel rispetto della dignità e della libertà della persona umana, garantendo:

  • l’eguaglianza di ogni cittadino-utente nel ricevere gli atti diagnostici e terapeutici più appropriati, senza discriminazioni di sesso, razza, nazionalità, condizione sociale e religione;
  • la qualità e l’appropriatezza degli atti diagnostici e terapeutici;
  • il rispetto del tempo dell’utente, riducendo al minimo le attese per l’accesso ai servizi;
  • il rispetto della dignità del paziente, favorendo l’umanizzazione dei rapporti e la riservatezza;
  • il rispetto della dignità del paziente, favorendo l’umanizzazione dei rapporti e la riservatezza.
  • Ho deciso di recarmi presso il centro Fisioter consigliato da un mio caro amico. I dolori postumi dal mio incidente stradale sono stati completamente rimossi. I vari percorsi sono stati completamente innovativi e mi hanno permesso di poter effettivamente tornare a star bene, senza alcuna complicazione.

    Linda
    Linda
  • Tanti tipi di interventi, staff altamente qualificato e risultato garantito sotto ogni punto di vista. Questi sono gli aspetti che ho potuto riscontrare recandomi presso il centro Fisioter S.R.L di Bari, dove ho potuto ritrovare quella sensazione di benessere che pensavo fosse completamente perduta.

    Alvaro
    Alvaro
  • Con infrarossi, massaggi vari e diverse terapie con alla loro base il calore, il problema alla mia schiena è stato completamente sconfitto da parte dello staff esperto di Fisioter di Bari. Grazie alle attente cure dello staff e soprattutto alla cortesia degli stessi, è stato possibile per me tornare a star bene.

    Romina
    Romina

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca